ArtàPorter e Ossimoro Art Gallery organizzano la mostra collettiva di arte contemporanea dal titolo:
"Multipli Singolari":
Viaggio Art à Porter Ossimorico nell'Arte Stampata

Un’opera d’arte è un lavoro unico, una sorta di impronta digitale che cattura l'essenza creativa di un artista. La mostra si propone di esplorare l'intersezione tra l'individualità e la riproducibilità nell'arte, presentando stampe uniche e numerate di opere originali di artisti contemporanei. In questo contesto, l'ossimoro emerge come filo conduttore, dove la duplicazione si trasforma in una celebrazione di singolarità.
Stampe uniche e numerate di opere originali, dove la creazione artistica si trasforma in un'esperienza unica, simile a un'ossimorica impronta digitale. Ogni stampa, derivante da opere d'arte esistenti, attraversa una metamorfosi artistica che sottolinea la diversità in mezzo all'apparente uniformità. Il concetto di "Multipli Singolari" emerge come filo conduttore, trasformando la duplicazione in una celebrazione dell'unicità.
"Multipli Singolari" invita il pubblico a riflettere sul concetto di originalità in un'era digitale in cui la riproduzione diventa un atto creativo.
L'inaugurazione sarà un'occasione unica per immergersi in un mondo di contraddizioni armoniche, dove ogni opera stampata diventa un'esperienza visiva unica.

Espongono: Art Addicted Dot Com, BGART, Cristina Ricatti, Emmanuela Zavattaro, Francesca Brivio, Lili Valli, Luca Pontrandolfo, Luigi Pretin, Piero Masia, Pietro Naos, Plagio, Riccardo Cervelli, Riccardo Fissore, Sara Lisanti, Sauar, Vanna Barboni.

Inaugurazione giovedì 18 gennaio dalle 18,00 alle 21,00
Mostra collettiva di arte visiva dal 19 – 25 gennaio 2023 Mostra visitabile dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 19,30 sabato su appuntamento nel pomeriggio
Presso Ossimoro Art Gallery Via Carlo Ignazio Giulio 6 10122 Torino

Ingresso libero gratuito